Dettaglio del WEBINAR II LIVELLO

L'ESPERTO RISPONDE: dalla metodica BIVA all'interpretazione dei dati
  • 12 marzo 2018 Dalle 13:30 alle 15:00
  • Telefono: 045-5117868
  • Numero di posti disponibili: 1 su 100

LA PARTECIPAZIONE AL CORSO E' GRATUITA. LA MANCATA PARTECIPAZIONE SENZA PREAVVISO DI ALMENO 24 H E LA DISISCRIZIONE DIRETTAMENTE TRAMITE IL LINK RICEVUTO TRAMITE MAIL, PRECLUDERA' L'ISCRIZIONE AD EVENTI FORMATIVI FUTURI.


IL WEBINAR, CHE SI TERRA' IN DIRETTA, VERRA' REGISTRATO ED IL VIDEO VERRA' IN SEGUITO PUBBLICATO SUL BODY COMPOSITION CHANNEL INSIEME AL MATERIALE DEL CORSO E SARA' DISPONIBILE PER TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DI UN ABBONAMENTO AL CANALE.
 

 

Obiettivo del corso

Riceviamo di frequente quesiti che riguardano l'universo bioimpedenziometria: dalle domande che riguardano la metodica, l'utilità per la propria professione, all'interpretazione dei grafici o il significato dei parametri del referto.

Questo webinar, che si svolgerà in diretta, intende offrire la possibilità di inviare i propri quesiti all'esperto tramite e-mail nei giorni che precedono il corso. I piu interessanti verranno trattati e approfonditi.

Inoltre, durante la sessione del webinar, attraverso la chat dedicata, sarà possibile rivolgere direttamente ulteriori domande.

Al fine di ricevere un riscontro su casi in particolare, è necessario inviare il referto tramite e-mail che verrà poi discusso in sessione. E' preferibile poter discutere di casi reali documentati da report, piuttosto che sottoporre all'attenzione dell'esperto casi generici privi di dati.


Informazioni

Modalità di svolgimento del corso: online
 

Relatori:

dott. Merzari Fabiano

 

Moderatrice:

dott.ssa Sara Fiume
 

Programma del corso

Il programma non presenta un programma specifico: esso sarà il frutto della vostra curiosità!


Per inviare le domande compilare il questionario da questo LINK entro il 28.02.2018

Informativa sui Cookie