Dettaglio del WEBINAR LIVELLO BASE

Case Report: FITNESS APP VS MALNUTRIZIONE NELL'ANZIANO
  • 26 marzo 2021 Dalle 14:00 alle 15:00
  • Telefono: 045-5117868
  • Numero di posti disponibili: 429 su 500

Obiettivo del corso

L’obiettivo di questo webinar di approfondimento è inquadrare realmente il soggetto ed utilizzare un approccio innovativo per il raggiungimento dell’obiettivo. Attraverso l’utilizzo di nuove funzionalità, avremo modo di “fotografare” il soggetto ad inizio percorso e di monitorare, con estrema facilità ed accurata precisione, i progressi che il nostro anziano raggiungerà con il nostro aiuto. La personalizzazione dell’allenamento è il primo passo per un vero percorso anti-aging.

AKERN è da 40 anni azienda leader nel mondo della bioimpedenza e da sempre si distingue per i suoi sistemi in grado di rispettare i più elevati standard di precisione e accuratezza. Dopo la presentazione del nuovo sensore BIA101BIVA PRO, della nuova piattaforma software BODYGRAM TM e della nuova REGIONAL APP, AKERN compie un ulteriore passo avanti ed inserisce la nuova FITNESS APP. La pianificazione dell’allenamento è un procedimento diretto al raggiungimento di un obiettivo, che deve tener conto sia dello stato individuale di prestazione che di composizione corporea.
FITNESS APP è la prima applicazione software che permette ai professionisti del fitness di raccogliere, gestire e integrare facilmente valutazioni funzionali e di body composition per impostare un adeguato programma di allenamento e per un corretto monitoraggio del soggetto attivo.


Informazioni

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: 

Webinar gratuito.
In seguito all'iscrizione, seguirà conferma tramite mail.

L'accesso al webinar potrà avvenire mediante un link che verrà inviato tramite e-mail successiva a quella di conferma di partecipazione

(il link potrà pervenire sulla vostra casella di posta elettronica anche poco prima dell'inizio del corso e non è contestuale alla mail di conferma proveniente dall'indirizzo info@jatreia.com).

Programma del corso

SPEAKER:

Prof. Massimiliano Mazzilli - Strength and conditioning e personal trainer

Programma del corso

-        Obiettivo anti-aging: impostare un programma di lavoro

-        Grasso e muscolo a confronto in una chart innovativa 

-        Gonfiore reale o da catabolismo? 

-        Personalizzazione dell’allenamento: obeso sano, obeso sarcopenico ed anziano malnutrito

-        Domande e risposte

Informativa sui Cookie