Dettaglio del WEBINAR II LIVELLO

Case Report: MONITORAGGIO DEL SONNO E DELLA COMPOSIZIONE CORPOREA NELL' ANZIANO
  • 23 marzo 2021 Dalle 19:00 alle 20:00
  • Telefono: 045-5117868
  • Numero di posti disponibili: 460 su 500

Obiettivo del corso

Attraverso l'analisi di casi pratici e reali che contemplano

- il monitoraggio del sonno con il Servizio Dormi,

- l'analisi di composizione corporea con Bioimpedenziometria Vettoriale Akern,

desideriamo mostrare, grazie all'intervento della dott.ssa Livia Galletti, che sperimenta nella sua routine questo approccio integrato, che è  possibile ottenere informazioni accurate ed aggiuntive sul paziente che si prende in carico.

Dall' inzio del percorso fino agli step finali, è possibile monitorare i progressi, e prevedere interventi mirati di tipo comportamentale, nutrizionale, motorio.

L'esperienza infatti ci insegna che la conoscenza approfondita del cliente e la personalizzazione del percorso è il primo passo per raggiungere gli obiettivi con successo!

 

In questo webinar, che si inserisce nel contesto della MALNUTRIZIONE, mostreremo nello specifico dei casi che afferiscono al soggetto anziano, che è noto, può presentare sia problematiche nutrizionali che circadiane legate all'avanzare dell'età.


Informazioni

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE: 

Webinar gratuito.
In seguito all'iscrizione, seguirà conferma tramite mail.

L'accesso al webinar potrà avvenire mediante un link che verrà inviato tramite e-mail successiva a quella di conferma di partecipazione

(il link potrà pervenire sulla vostra casella di posta elettronica anche poco prima dell'inizio del corso e non è contestuale alla mail di conferma proveniente dall'indirizzo info@jatreia.com).

Programma del corso

SPEAKER:

Dott.ssa Livia Galletti - Biologo Nutrizionista, Dottore di Ricerca in Scienze Antropologiche, Esperta in Biostatistica ed Alimentazione ed Educazione alla Salute

Informativa sui Cookie